DISEGNA LA TUA STRADA VERSO LA GRATITUDINE IN UNA SEMPLICE MAPPA CON IL METODO 3T

DISEGNA LA TUA STRADA VERSO LA GRATITUDINE IN UNA SEMPLICE MAPPA CON IL METODO 3T Se è vero come è vero che i bambini sono i primi maestri di gratitudine, oggi ti voglio parlare di una  immagine che è impressa nella mia mente “fanciullina”.   Fin da bambina sono sempre stata affascinata dalla caccia al …

DISEGNA LA TUA STRADA VERSO LA GRATITUDINE IN UNA SEMPLICE MAPPA CON IL METODO 3TLeggi altro »

5 motivi per iniziare oggi la tua dieta delle parole 3T

    Come ho annunciato, il mappa della gratitudine del mese di dicembre sarà dedicata alla “dieta delle parole 3T”. Ho preparato un breve elenco dei 5 motivi fondamentali per cui dovresti iniziare adesso la tua dieta e creare la tua nuova mappa della gratitudine. Ti liberi di parole stressanti Fai spazio a parole utili …

5 motivi per iniziare oggi la tua dieta delle parole 3TLeggi altro »

Come creare una mappa della missione della vita con il metodo 3T in 7 semplici passi

Tra le domande più potente che mi sono state proposte e che anche io propongo, ce n’è una più profonda di tutte le altre  e che è molto utile per uscire dal buio di una situazione o da un blocco in cui si è incappati. Prima di ogni tecnica, prima di ogni obiettivo, il collegamento …

Come creare una mappa della missione della vita con il metodo 3T in 7 semplici passiLeggi altro »

La giornata mondiale della gratitudine

Perchè esiste una Giornata mondiale della gratitudine? ORIGINE Oggi 21 settembre è la giornata mondiale della gratitudine che ha origine nel 1965 quando “alle Hawaii  si è tenuto un incontro internazionale in cui è stato affermato  che sarebbe stata una buona idea avere un giorno all’anno per esprimere espressamente gratitudine e apprezzamento per le molte …

La giornata mondiale della gratitudineLeggi altro »

COME LA GRATITUDINE AIUTA AD ESSERE ANCHE PIU’ PRODUTTIVI

Stamattina, con il mio nuovo taglio di capelli, ho deciso di dare letteralmente un “taglio” anche al mio silenzio. Oggi ho un taglio che ho definito da “neo-mamma”, senza troppi fronzoli. Gli ultimi mesi della mia vita sono stati molto, molto “particolari”. Quando diventi mamma, fai un salto in una nuova vita e non sai …

COME LA GRATITUDINE AIUTA AD ESSERE ANCHE PIU’ PRODUTTIVILeggi altro »